Spero che sanno di caff amaro.
Publicado en Oct 19, 2010
Prev
Next
Spero che sanno di caffé amaro recenti baci che non mi ha dato. Spero che essi sono caffè amaro questi baci non ha ricevuto non pentirsi mai quei momenti che ho vissuto come se fossero il gusto amaro del anche come ha scritto Jose Luis Castillo-Puche. Andando per voi e voi e per voi e tutti etceteras lei. Improvvisamente ho cresciuto e ho imparato che la baci che non mi danno sapeva brown amaro. Improvvisamente ho cresciuto i'm e non più del settore bancario seduta di don Angelo Felici Rojas.
Oggi ho cresciuto e ho imparato che il vostro baci non solo erano il sapore del caffè amaro. Amate? No, grazie. Siete confusi. Solo riconosce che in passato, il che non sto baci distéis erano solo l'aroma del caffè amaro. Oggi, tuttavia, ho l'amore di tre donne che mi danno baciare dolci e dolcificare mio caffè.
Puoi tenere il tuo baci caffè amaro all'interno della vostra musica caselle cielo blu e che il vostro angelitos di spostamento approfittare di loro. Già vedere. Ho ancora davanti a sé perché tre donne che mi amano. Pensare ogni cosa. Sì, ho tre gli amanti darmi baciare caffè aromatizzati dolce che mi fanno dimenticare baci che erano soltanto le assenze di caffè con amarognolo. Ho tre amanti e potete pensare ciò che meglio os. Ho già me libera dei baci che non ho mai pronunciato.
Página 1 / 1
Foto del autor Jos Orero De Julin
Textos Publicados: 7132
Miembro desde: Jun 29, 2009
0 Comentarios 242 Lecturas Favorito 0 veces
Descripción

Divulgacin

Palabras Clave: Artculo Coocimiento.

Categoría: Conocimiento

Subcategoría: Resmenes



Comentarios (0)add comment
menos espacio | mas espacio

Para comentar debes estar registrado. Hazte miembro de Textale si no tienes una cuenta creada aun.

busy